Vantaggi Numero Verde Ricaricabile

Scegli Sprintcom per migliorare il business della tua Azienda

Sprint800 distribuisce numeri verdi ricaricabili con funzioni avanzate, senza canone mensile e con tanti servizi gratuiti. La ricarica minima è 100€ + iva, senza costi aggiuntivi. In più ricevi un bonus omaggio di 12€ da utilizzare per ricevere chiamate sul numero.

Attivazione
gratuita

Attiva gratis il numero verde che preferisci, senza costi aggiuntivi, con carta di credito, conto Paypal e bonifico bancario. Il numero è subito disponibile con la ricarica minima da 100€ + iva interamente disponibile per ricevere chiamate. La consegna del numero avviene entro pochi secondi dall’ordine.

Nessuna
installazione

Il numero verde non richiede installazioni, puoi rispondere da subito alle chiamate dei tuoi clienti senza effettuare nessuna procedura. Rispondi su una linea telefonica, fissa o mobile, esistente. Non devi installare software o dedicare una linea telefonica. La gestione è online con il pratico pannello di controllo.

Tariffe
convenienti

Le tariffe Sprintcom sono tra le più convenienti del mercato, senza fasce orarie valide da per tutti i giorni della settimana e per ogni ora del giorno e della notte, da tutto il territorio nazionale e per tutti gli operatori fissi e mobili. A partire da 0,04 €/cent al minuto, con scatto alla risposta a partire da 0,05 €/cent.

Bonus di benvenuto
di 12 €

Attiva uno dei numeri verdi di Sprintcom e hai subito in omaggio 12 € (iva inclusa) di credito telefonico interamente disponibile per ricevere chiamate. Il bonus di benvenuto è fornito in automatico ai nuovi clienti che attivano il numero verde con qualsiasi taglio di ricarica selezionato.

Credito
ricaricabile

Il numero verde Sprintcom non prevede canone mensile e costi fissi. Ricarica il numero con credito prepagato, ogni volta che vuoi, H24 - 7/7, senza costi aggiuntivi. Il traffico prepagato diminuisce in base al numero di chiamate ricevute. Puoi visualizzare il credito residuo online così da mantenere sotto controllo la spesa.

Pannello di
controllo online

Il pannello di controllo online ti consente di gestire in autonomia il numero verde ogni volta che vuoi, puoi modificare le terminazioni, la segreteria telefonica, il centralino virtuale, effettuare una ricarica, visualizzare il dettaglio delle chiamate, le statistiche e tanto altro ancora. Le modifiche sono gratuite e in tempo reale.

Scegli il numero
che preferisci

Scegli dai box il numero 800 più adatto alla tua azienda o seleziona quello che ritieni maggiormente mnemonico per i tuoi clienti. Il numero è fornito in omaggio con la prima ricarica. Se non trovi il numero verde che fa per per te, chiedi al servizio clienti al numero 800 14 66 14, saprà fornirti la migliore soluzione in tempi rapidi.

Messaggi vocali
personalizzati

Personalizza il tuo numero verde con i messaggi vocali, rendilo efficiente e ancora più professionale. Il pacchetto completo con 5 messaggi è in offerta speciale. Selezionare la quantità di messaggi desiderata, il testo e il tipo di voce. Speaker professionisti incideranno l'audio in veri studi di registrazione.

Servizi gratuiti

Scopri alcuni dei servizi gratuiti offerti da Sprint800.

  • Scelta della numerazione 800
  • Trasferimenti di chiamata su rete Fissa o Mobile di qualunque operatore senza installazione di nuove linee telefoniche.
  • Trasferimenti di chiamata in base a fasce orarie personalizzabili da web.
  • Visualizzazione del Dettaglio delle Chiamate, Durata e Costo.
  • Messaggi di base.
  • Installazione del centralino virtuale ivr.
  • Segreteria telefonica via E-mail o messaggio di Non disponibilità senza segreteria.
  • Completa gestione da Internet con modifiche in tempo reale.
  • Disattivazione del numero in fasce orarie o giorni stabiliti.
  • Controllo del Credito Residuo e notifica automatica con credito inferiore a 30€.
  • Scelta del numero su cui ricevere le chiamate, fino a 20 numeri diversi in cascata di rete fissa o mobile.
  • Abilitazione delle sole chiamate locali o di alcuni prefissi.
  • Abilitazione o blocco delle chiamate da cellulari.
  • Ricezione su SIP (telefonia voip) per chi dispone di centralini di ultima generazione.